TDR & B1 FIHB giocano insieme a Genova

Pubblicato: 21 marzo 2019 in FIHB/UISP, Genova, nostri articoli, Trofeo delle Regioni

viperhit-atletico-vinovo-hitball-1La federazione italiana hit ball ha comunicato ieri sul suo sito federale e fra le sue pagine web le modifiche apportate al calendario di serie B1 e trofeo delle regioni.
Essendo in programma un appuntamento di gioco in quel di Genova, il 31 marzo, ed avendo la squadra genovese degli Scat ancora una partita in casa da giocare; l’associazione torinese organizzatrice dei due eventi ha ben pensato di incorporare l’impegno di campionato col il girone b del TDR sfruttando l’ora di riposo che questo raggruppamento ha in seno e facendo slittare di qualche minuto le restanti due gare.
Alla luce di questo cambiamento gli incontri fra Milano Ravens- SCATerpillar e fra Sporting Team Castiglione – Milano Skunk resteranno negli orari già prestabiliti, e daranno così inizio alla giornata full immersion nell’hit ball; mentre alle ore 13.45 è il turno del campionato di B1 col match Scat Genova – Decepticon.
Una sfida importante per i padroni di casa reduci dalla prima sconfitta di questo campionato ad opera degli Hit Dogs, che secondi accorciano le distanze dalla vetta e dai balilla.
Ad incrociare i guantoni con loro una squadra che cerca di uscire fuori dal groviglio sovrano nella zona calda di questa serie con 5 squadre coinvolte nello spazio di 2 punti.
Seguiranno le ultime due gare con Milano Ravens – Sporting Team Castiglione che entreranno in campo alle ore 14:55 e subito dopo sarà il turno di Milano Skunk – SCATerpillar alle ore 16:05.
Presso la palestra La Sarre, meglio nota oramai come Palanegronidurazzo, le gare saranno aumentate di un quinto per permettere agli sportivi ed appassionati di hit ball di vivere alla grande una domenica di sport fra le prime ebrezze marine primaverili.

Lascia un commento